InformaSchool
 

Massaggio Olistico

Comunicazioni sul Corso
Aperte le Iscrizioni
Richiedi informazioni

image

 

Il corso di MASSAGGIO OLISTICO viene svolto in 5 STEP full immersion ed ogni STEP ha la durata di 2 giorni (domenica e lunedì).

È possibile partecipare anche a singoli STEP massaggi, la partecipazione al Mayim Massage prevede la partecipazione a tutti i precedenti.

  • MASSAGGIO DECONTRATTURANTE SCHIENA E CERVICALE: verranno insegnate tutte le manovre per poter eseguire un massaggio completo sulla cliente ed inoltre si eseguiranno Manovre specifiche per disturbi comuni per cervicale, zona scapolare e lombare con successiva analisi corporea e valutazione in campo olistico
  • MASSAGGIO  SPORTIVO PRE E POST GARA: verranno eseguite tutte le tecniche e manovre per preparare un atleta prima della competizione ( pre-gara ) e per defaticare l’atleta dopo la gara ( post-gara ) Questo massaggio non è applicabile solo in campo sportivo ma può essere ulteriormente esteso in altre circostanze che verranno approfondite  durante il corso

  • MASSAGGIO ANTISTRESS :  è un massaggio che concentra la sua azione sugli effetti e sulle conseguenze dello stress. Il massaggio antistress ha la funzione di stimolare la capacità dell'individuo di adattarsi e di rispondere agli stimoli esterni, mantenendo il proprio equilibrio psicofisico, è un massaggio estremamente rilassante con manovre semplici ma molto efficaci, uno straordinario metodo di manipolazione corporea che aiuta efficacemente e in tempi rapidi a recuperare il contatto con il proprio corpo e le proprie emozioni favorendo uno stato profondo e duraturo di benessere psico-fisico.
  • MASSAGGIO CALIFORNIANO:  viene definito il re dei massaggi in quanto chi lo riceve si sente accettato ed amato nella sua interezza. Le sue caratteristiche principali sono l’avvolgenza, la dolcezza, la lentezza, l’importanza del “ contatto “. In sede di corso si parlerà inoltre di chakra, di aura e si faranno anche piccoli esercizi esperienziali atti alla comprensione più profonda degli insegnamenti.
  • MAYIM MASSAGE:  rappresenta sicuramente il completamento ideale per coloro che desiderano intraprendere questo cammino. Si pratica sempre su lettino, viene usata una discreta quantità di olio, e viene svolto senza asciugamano sotto il lettino: ciò significa che quest’ultimo prima del massaggio verrà “oliato” e questa condizione permetterà all’operatrice di eseguire manovre estremamente avvolgenti ed armoniose, richiamando ed esaltando la creatività e l’energia del cuore (quarto chakra)

SEDE DEL CORSO: IN-FORMA e-learning school - Viale della Croce Rossa 237 - L'Aquila

counter
Richiedi informazioni su questo corso
All'interno di questa pagina è possibile inviare una richiesta di informazioni inerente il corso.
Occorre obbligatoriamente riempire tutti i campi che troverete di seguito e quindi cliccare sul pulsante "Invia".

Richiesta Informazioni

Ho letto l'informativa sulla privacy e fornisco il consenso al trattamento dei dati inseriti *

I campi contrassegnati da un * sono obbligatori
Ultime News

30 posti OSS OPERATORE SOCIO SANITARIO - SCADENZA 05/05/2024

CONTEST DI CARNEVALE - INFORMASCHOOL

Tecniche e Creatività per evidenziare i "cattivi" più iconici dei cartoon Disney.


22 NOVEMBRE 2003 - IN-FORMA e-learning school insieme al Centro antiviolenza per la donna, organizza una giornata informativa per aiutare le donne in stato di difficoltà

Progetto “I giovani, lo sport e la Comunità” - Obiettivo: inclusione sociale

 

IN-FORMA e-learning school attraverso i suoi corsi professionali riconosciuti prepara gli studenti all'ingresso nel mondo del lavoro.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accedi in quest'area e invia una richiesta ai nostri uffici.

Il nostro staff, senza alcun impegno, ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Contattaci » 

INFORMA E-learning school
Viale della Croce Rossa 237 - 67100 - L'Aquila (AQ)

Tel: +39 0862 318630
Fax: +39 0862 318630

Email: info@informaschool.it

Copyright © 2024 IN-FORMA e-learning school. Tutti i diritti riservati - C.F. e P.IVA: 01537440677
Condizioni e termini di utilizzo del sito - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy