Se hai un’impresa e hai assunto nuovi lavoratori con il contratto di APPRENDISTATO, devi delegare un Ente di Formazione per la formazione obbligatoria, IN-FORMA e-learning school DPG019/349 del 28/09/2022 è stata accreditata per l'erogazione obbligatoria della formazione di base trasversale.
QUALI SONO I SERVIZI CHE IN-FORMA E-LEARNING SCHOOL TI GARANTISCE?
Per ulteriori dettagli consulta la nostra pagina https://www.informaschool.it/Corsi/Formazione-per-Apprendistato-Professionalizzante/13-73-1.html
Diventare Estetista spalanca le porte del mondo del lavoro in molti settori diversi ma legati comunque al mondo del beauty, del benessere e della cura del corpo.
«FIABE... per sognare»
INFORMASCHOOL - Contest di Carnevale
Dal 16 al 20 marzo 2023 torna Cosmoprof Worldwide Bologna. INFORMASCHOOL ..... presente!!!
PROGRAMMA GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori)
Corsi Finanziati tramite il Programma GOL
IN-FORMA e-learning school attraverso i suoi corsi professionali riconosciuti prepara gli studenti all'ingresso nel mondo del lavoro.
RICHIESTA INFORMAZIONI
Accedi in quest'area e invia una richiesta ai nostri uffici.
Il nostro staff, senza alcun impegno, ti risponderà nel più breve tempo possibile.
INFORMA E-learning school
Viale della Croce Rossa 237 - 67100 - L'Aquila (AQ)
Tel: +39 0862 318630
Fax: +39 0862 318630
Email: info@informaschool.it