Corso obbligatorio per coloro che lavorano, o intendono lavorare, all'interno di imprese funebri
La legge regionale 10 agosto 2012, n.41, “Disciplina in materia funeraria e di polizia mortuaria”, definisce e disciplina l’attività funebre in Abruzzo.
Le imprese che esercitano l’attività funebre di cui all’art. 35 , operanti stabilmente sul territorio regionale, sono tenute ad adeguarsi ai requisiti previsti dal comma 3 del medesimo art., entro 18 mesi dalla pubblicazione sul BURA della Legge in parola, avvenuta il 29 agosto 2012, e, quindi, a partire da marzo 2014.
L’Addetto alla trattazione degli affari è in grado di gestire le filiali dell’impresa funebre, curando gli aspetti commerciali e gestendo l’accoglienza del cliente.
Obiettivo: Il corso mira a formare delle figure che siano in grado di organizzare e gestire più filiali dell’impresa funebre, occupandosi dell’aspetto amministrativo, contabile e fiscale; gestendo i rapporti di lavoro e la conduzione del personale. L’Addetto alla trattazione degli affari, oltre a svolgere le pratiche amministrative e a gestire le sedi commerciali, è anche in grado di saper accogliere il cliente applicando le giuste tecniche di interazione, comunicazione e ascolto.
Durata: 16 ore
22 NOVEMBRE 2003 - IN-FORMA e-learning school insieme al Centro antiviolenza per la donna, organizza una giornata informativa per aiutare le donne in stato di difficoltà
Progetto “I giovani, lo sport e la Comunità” - Obiettivo: inclusione sociale
Diventare Estetista spalanca le porte del mondo del lavoro in molti settori diversi ma legati comunque al mondo del beauty, del benessere e della cura del corpo.
«FIABE... per sognare»
INFORMASCHOOL - Contest di Carnevale
IN-FORMA e-learning school attraverso i suoi corsi professionali riconosciuti prepara gli studenti all'ingresso nel mondo del lavoro.
RICHIESTA INFORMAZIONI
Accedi in quest'area e invia una richiesta ai nostri uffici.
Il nostro staff, senza alcun impegno, ti risponderà nel più breve tempo possibile.
INFORMA E-learning school
Viale della Croce Rossa 237 - 67100 - L'Aquila (AQ)
Tel: +39 0862 318630
Fax: +39 0862 318630
Email: info@informaschool.it