Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono acquisire le tecniche di Make-up, anche se non hanno alcuna esperienza pregressa in materia di Make-up.
Ogni giornata formativa tratterà un argomento specifico del corso alternando momenti di attività didattica a momenti di attività pratica:
- Prima giornata - Modulo di Trucco Base Correttivo
- Seconda giornata - Modulo di Trucco Sposa e Fotografico
- Terza giornata - Modulo di Applicazione Ciglia Finte
E' possibile partecipare ad singoli moduli formativi
L'obiettivo di ogni modulo è quello di traferire le tecniche correttive per realizzare un trucco perfetto per ogni occasione, valorizzando i pregi e nascondendo gli inestetismi del cliente, applicando prodotti e tecniche adeguanti in base al tipo di pelle e all'occasione.
Prima Giornata -TRUCCO BASE CORRETTIVO
Seconda Giornata -TRUCCO SPOSA E FOTOGRAFICO
Terza Giornata -AEROGRAFO E APPLICAZIONE CIGLIA FINTE
SEDE DEL CORSO: IN-FORMA e-learning school - Viale della Croce Rossa 237 - L'Aquila
Diventare Estetista spalanca le porte del mondo del lavoro in molti settori diversi ma legati comunque al mondo del beauty, del benessere e della cura del corpo.
«FIABE... per sognare»
INFORMASCHOOL - Contest di Carnevale
Dal 16 al 20 marzo 2023 torna Cosmoprof Worldwide Bologna. INFORMASCHOOL ..... presente!!!
PROGRAMMA GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori)
Corsi Finanziati tramite il Programma GOL
IN-FORMA e-learning school attraverso i suoi corsi professionali riconosciuti prepara gli studenti all'ingresso nel mondo del lavoro.
RICHIESTA INFORMAZIONI
Accedi in quest'area e invia una richiesta ai nostri uffici.
Il nostro staff, senza alcun impegno, ti risponderà nel più breve tempo possibile.
INFORMA E-learning school
Viale della Croce Rossa 237 - 67100 - L'Aquila (AQ)
Tel: +39 0862 318630
Fax: +39 0862 318630
Email: info@informaschool.it