Il Corso di Trucco Sposa e Fotografico è rivolto a coloro che hanno già delle basi nell'ambito del trucco base correttivo.
L'obiettivo del corso è quello di incrementare ed approfondire le conoscenze delle tecniche utilizzate per il trucco fotografico e per il Trucco Sposa, personalizzato ed adeguato in base alle tendenze, all'abito, all'acconciatura ed alla stagione.
PROGRAMMA DIDATTICO
Durata: 2 giorni full immersion nel weekend
N. Partecipanti: 10 partecipanti (ordine cronologico iscrizione)
Periodo di svolgimento: Ottobre 2019
Titolo Rilasciato: Attestato di Partecipazione
Note: IN-FORMA e-learning school mette a disposizione, nelle ore dell'attività formativa, il materiale necessario per il demaquillage e i prodotti di Make-up professionali, tranne il Kit Pennelli che sarà provvisto individualmente dal partecipante.
22 NOVEMBRE 2003 - IN-FORMA e-learning school insieme al Centro antiviolenza per la donna, organizza una giornata informativa per aiutare le donne in stato di difficoltà
Progetto “I giovani, lo sport e la Comunità” - Obiettivo: inclusione sociale
Diventare Estetista spalanca le porte del mondo del lavoro in molti settori diversi ma legati comunque al mondo del beauty, del benessere e della cura del corpo.
«FIABE... per sognare»
INFORMASCHOOL - Contest di Carnevale
IN-FORMA e-learning school attraverso i suoi corsi professionali riconosciuti prepara gli studenti all'ingresso nel mondo del lavoro.
RICHIESTA INFORMAZIONI
Accedi in quest'area e invia una richiesta ai nostri uffici.
Il nostro staff, senza alcun impegno, ti risponderà nel più breve tempo possibile.
INFORMA E-learning school
Viale della Croce Rossa 237 - 67100 - L'Aquila (AQ)
Tel: +39 0862 318630
Fax: +39 0862 318630
Email: info@informaschool.it