InformaSchool
 

Centri Estetici e Centri Abbronzatura sempre più sicuri grazie al Decreto n. 110

05 aprile 2012

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale  il Decreto Interministeriale n. 110, in cui vengono elencati gli apparecchi elettromeccanici che, per legge, possono essere utilizzati dalle Estetiste. L'obiettivo è di rendere più sicuro il settore che deve operare per il benessere della persona e che dopo tanti anni è sottoposto ad una legislazione.

Il Decreto contiente le schede tecnico descrittive con l'elenco, i parametri tecnici, le cautele di utilizzo di tutti i macchinari gli apparecchi usati nel settore estetico. Il decreto è comunque in fase di perfezionamento anche se per quanto riguarda le apparecchiature dei Solarium in oggetto, sono stati stabiliti senza ombra di dubbio parametri di irradianza, nonché cautele d'uso da esporre presso i Centri.

http://www.artigiani.tn.it/index.php/artigiani/categorie/benessere/estetisti/news/apparecchi_elettromeccanici_utilizzati_per_l_attivita_di_estetista


counter
 

IN-FORMA e-learning school attraverso i suoi corsi professionali riconosciuti prepara gli studenti all'ingresso nel mondo del lavoro.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Accedi in quest'area e invia una richiesta ai nostri uffici.

Il nostro staff, senza alcun impegno, ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Contattaci » 

INFORMA E-learning school
Viale della Croce Rossa 237 - 67100 - L'Aquila (AQ)

Tel: +39 0862 318630
Fax: +39 0862 318630

Email: info@informaschool.it

Copyright © 2021 IN-FORMA e-learning school. Tutti i diritti riservati - C.F. e P.IVA: 01537440677
Condizioni e termini di utilizzo del sito - Privacy - Note legali - Dati societari - Cookie Policy