L’ASL – Azienda Sanitaria Locale di Roma C ha indetto un concorso per Operatore Socio Sanitario
Scadenza:11 Novembre 2015.
Per partecipare al concorso straordinario per Operatori Socio Sanitari è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati dispensati dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubblica Amministrazione oppure licenziati a decorrere dal 02.09.1995, data di entrata in vigore del primo contratto Collettivo Nazionale del Comparto Sanità;
– attestato di qualifica di ‘Operatore Socio Sanitario’, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli art.8 e 12 dell’Accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22 febbraio 2001.
Per visualizzare il bando di concorso: http://www.ticonsiglio.com/wp-content/uploads/2015/10/Giubileo-concorso-straordinario-10-OSS.pdf
Diventare Estetista spalanca le porte del mondo del lavoro in molti settori diversi ma legati comunque al mondo del beauty, del benessere e della cura del corpo.
«FIABE... per sognare»
INFORMASCHOOL - Contest di Carnevale
Dal 16 al 20 marzo 2023 torna Cosmoprof Worldwide Bologna. INFORMASCHOOL ..... presente!!!
PROGRAMMA GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori)
Corsi Finanziati tramite il Programma GOL
IN-FORMA e-learning school attraverso i suoi corsi professionali riconosciuti prepara gli studenti all'ingresso nel mondo del lavoro.
RICHIESTA INFORMAZIONI
Accedi in quest'area e invia una richiesta ai nostri uffici.
Il nostro staff, senza alcun impegno, ti risponderà nel più breve tempo possibile.
INFORMA E-learning school
Viale della Croce Rossa 237 - 67100 - L'Aquila (AQ)
Tel: +39 0862 318630
Fax: +39 0862 318630
Email: info@informaschool.it